Una bella Trevi sfiora l’impresa col Chieti

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2021 01:00 Updated

Una bella Trevi sfiora l’impresa col Chieti

Mearini Valentina (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con la centrale Valentina Mearini

L’ultima fatica della stagione di serie B1 femminile mostra al Pala-Gallinella una Lucky Wind Trevi molto intraprendente. Sotto due a zero, le padrone di casa operano una bella rimonta ma al tie-break la squadra più cinica è la Connetti.it Chieti che va a vincere. Le prime due frazioni sono dei monologhi ospiti, impenetrabili in difesa e particolarmente efficaci a muro. Il terzo ed il quarto periodo vedono le umbre impeccabili in tutti i fondamentali. Il tie-break parte nel segno dell’equilibrio, le abruzzesi mettono la testa avanti dopo l’inversione di campo e mantengono il margine andando a vincere. Enormi i passi avanti compiuti dalle trevane rispetto ad inizio stagione, si archivia così un percorso pieno di ostacoli, ma allo stesso tempo assai proficuo.
LUCKY WIND TREVI – CONNETTI.IT CHIETI = 2-3
(14-25, 14-25, 25-10, 25-15, 9-15)
TREVI: Capezzali 20, Casareale 18, Patasce 12, Mearini 9, Giovacchini 2, Di Arcangelo, Ciancio (L1), Ba, Pioli, Natali, Ndulue, Tulli, Caraboni. All. Gian Paolo Sperandio ed Albino Bosi.
CHIETI: Tellaroli 16, Gogna 14, Di Paolo 10, Comotti 10, Malovic 8, Marchi 1, Ferrara (L1), Maiezza 2, Anello, Rocchio, Micheletti, Diodato, Padula (L2). All. Giorgio Nibbio e Simone Gualtieri.
Arbitri: Daniele Spitaletta e Debora Nannini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2021 01:00 Updated