Città di Castello, le donne espugnano Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 24, 2021 08:00 Updated

Città di Castello, le donne espugnano Ellera

Città di Castello Pallavolo (vittoriosa) serie C femminile

la felicità delle ragazze della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile

Si è conclusa la prima fase del campionato regionale di serie C femminile e al termine della stagione regolare la Città di Castello Pallavolo ha chiuso al secondo posto della classifica del proprio girone, dietro Fossato di Vico, e davanti ad Ellera e San Mariano. Nell’altro girone ha trionfato Foligno, seguito da Marsciano, Spoleto e San Gemini. Nell’ultima gara si è vista una grande prestazione delle tifernati che, nonostante problemi di infermeria, hanno sfoggiato una grande prestazione ed hanno trionfato sul campo della Ellera Volley. Nel primo set le ospiti sono andate avanti nel punteggio ma sono state riprese sul 24-24, aggiudicandosi l’uno a zero con un colpo di reni ai vantaggi. Il secondo parziale è stato giocato con attenzione, le padrone di casa hanno sempre inseguito a stretta distanza ma non sono riuscite a fermare le rivali che hanno raddoppiato. Nel terzo periodo le biancorosse hanno spinto sull’acceleratore andando a conquistare i tre punti in palio. Ancora assenti Nardi, Cardellini, Anashkina e Montgomery; Città di Castello ha superato brillantemente la rivale ed ora dovrà recarsi giovedì 27 maggio a Spoleto per giocare l’andata dei play-off ed affrontare la terza in classifica dell’altro girone.
ELLERA VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(25-27, 23-25, 17-25)
ELLERA
: Larini, Posi, Vindice, Baldacci, Cianetti, Papadia, Baglioni, Narciso, Schepers, Ambrogi, Nanni, Bernini, Gliorio (L1), Urbani (L2).  All. Luca Tomassetti.
CITTA’ DI CASTELLO: Leonardi Li. 12, Alivernini 8, Puletti 7, Ioni 7, Leonardi La. 6, Gnassi 6, Fabbri (L), Mearini, Massetti, Pettinari, All. Enrico Brizzi ed Augusto Barrese.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 24, 2021 08:00 Updated