Le donne di Foligno passeggiano a Spoleto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 24, 2021 10:00 Updated

Le donne di Foligno passeggiano a Spoleto

Degl'Innocenti Virginia

Virginia Degl’Innocenti

Va in archivio la stagione regolare della serie C femminile che ha registrato un’altra vittoria esterna netta per le ragazze della Antico Pastificio Umbro Foligno che chiudono in vetta alla classifica del proprio girone. Nulla ha potuto davanti alla più esperta capolista una Olio Monini Spoleto giovane ed ancora poco avvezza a questo palcoscenico. Nessun problema per le biancoazzurre per avere ragione delle avversarie dominando a rete specialmente in fase offensiva, mentre in seconda linea si è rivista la libero Gaia Proietti Peparelli. Nel corso dei tre set hanno trovato spazio in campo anche le giovani Beddini e Manni; la prima ripresasi dall’infortunio alla mano destra che l’ha tenuta qualche gara fuori dalla rosa. Con questa prova di squadra si chiude la prima fase del campionato e ci si tuffa nei play-off Play off che prenderanno il via già mercoledì con la prima gara dei quarti di finale in trasferta sul campo del San Mariano.
OLIO MONINI SPOLETO – ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO = 0-3
(16-25, 20-25, 14-25)
SPOLETO: Iovieno 8, Pizzi 5, Scarabottini 5, Mariano 1, Radi, Porcu, Sirci (L1), Montanari 2, Toma 1, Pecelli, Tulli, Ponellini (L2). N.E. – Proietti. All. Cristina Gargagli e Stefano Giorgi.
FOLIGNO: Fattorini 12, Degl’Innocenti 8, Messineo 7, Mosconi 7, Nencioni 4, Maiuli 2, Proietti Peparelli (L1), Stella 9, Beddini, Manni, Crescimbeni, Tredici (L2). N.E. – Grimaldi, Febbrari, Ferri. All. Fiorella Di Leone e Claudio Guerrini.
(fonte Foligno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 24, 2021 10:00 Updated