Marsciano liquida agevolmente Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 24, 2021 12:00 Updated

Marsciano liquida agevolmente Assisi

Giovi Laura (attacca)

Ecomet Marsciano in attacco con la centrale Lara Giovi

Si chiude in bellezza la prima parte del campionato di serie C femminile, l’ultima gara è un successo casalingo per la Ecomet Marsciano che nel suo palasport suda solo nel primo set poi va a trionfare in progressione. C’è stato poco da fare per la malcapitata Sir Safety System Assisi che ha fatto il massimo ma non è riuscita ad insidiare le sicurezze avversarie. Primo frangente di gioco molto combattuto, le ospiti partono determinate ma le rivali non si fanno sorprendere, si avanza punto a punto con Fagioli che si esalta in seconda linea, è l’attacco di Martinoli a siglare il vantaggio. Il secondo ed il terzo set sono in fotocopia, le padrone di casa premono in battuta e in attacco creando un divario importante, i tecnici Severini e Simeoni danno spazio a tutte le giocatrici con Livia Carboni (classe 2006) che fa il suo esordio nella massima categoria regionale. Dopo le partite del fine settimana è presto fatta la griglia dei play-off, il quarto di finale sarà contro Ellera, piazzatasi al terzo posto nell’altro girone.
ECOMET MARSCIANO – SIR SAFETY SYSTEM ASSISI = 3-0
(27-25, 25-12, 25-15)
MARSCIANO: Carboni A. 19, Marinelli 11, Martinoli 11, Troiani 7, Pierini 5, Scanu, Fagioli (L1), Cipolletti 2, Giovi 1, Ambroglini, Carboni L., Fabi, Perri (L2). N.E. – Piandoro. All. Sandro Severini.
ASSISI: Ronchetti 10, Lomurno 6, Shahvandi 6, Agostinelli 5, Gaudenzi 5, Chiavini, Pammelati (L1), Costanzi N.E. – Andreoli, Tomaselli, Conti (L2). All. Luca Arcangeli Conti.
Arbitro: Giacomo Famiani.
ECOMET (b.s. 5, v. 7, muri 7, errori 6).
SIR (b.s. 5, v. 3, muri 5, errori 18).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 24, 2021 12:00 Updated