Città di Castello, le donne fermano Fossato di Vico

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2021 08:00 Updated

Città di Castello, le donne fermano Fossato di Vico

Città di Castello Pallavolo (vittoriosa) serie C femminile

le donne del Città di Castello festeggiano

Dimostra la crescita di tutto il collettivo a suon di risultati ed ottime prestazioni la Città di Castello Pallavolo che, nell’atteso incontro del contro la capolista Fossato Volley, ha un approccio iniziale timoroso e molto falloso, ma poi riesce a distendersi e trionfare. I primi due set vengono spartiti equamente per conduzione e fasi di gioco; si vedono anche diverse azioni lunghe che mettono in luce una buona correlazione muro-difesa. Nel terzo frangente le padrone di casa tentano la fuga ma sono riprese con botta e risposta tra Nardi e Gresta (18-18), allungano e picchiano forte le biancorosse (23-20), due errori fossatani regalano il due a uno. Nel quarto periodo le squadre vanno a braccetto sino alla metà, le tifernati acquisiscono un piccolo vantaggio (20-17), le squadre sbagliano molto ed è proprio un errore a chiudere la partita. La capolista cade sul campo dell’inseguitrice (alla quinta vittoria consecutiva); Nardi è stata capace in più di un’occasione di fare la differenza ma le rivali hanno dimostrato tutto il loro potenziale.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – FOSSATO VOLLEY = 3-1
(11-25, 25-14, 25-21, 25-21)
CITTÀ DI CASTELLO
: Nardi 21, Leonardi Li. 11, Alivernini 9, Gnassi 8, Mearini 3, Fabbri (L1), Puletti 8, Ioni, Leonardi La., Ranieri, Pettinari, Coltrioli, Massetti (L2). All. Enrico Brizzi.
FOSSATO DI VICO
: Commodi 11, Bellucci 10, Gresta 10, Giulietti 9, Cannoni 6, Cardoni 4, Busini (L1), Fattorini 2, Bei, Chiavini, Gramaccia, Rampini, Rossi, Pascolini (L2). All. Andrea Madau Diaz.
Arbitro: Arianna Lupattelli.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2021 08:00 Updated