La Iacact Perugia non sbaglia e stende Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 8, 2021 12:00 Updated

La Iacact Perugia non sbaglia e stende Monteluce

Futura Energie Perugia (affermazione)

la gioia della Futura Energie Perugia per l’affermazione nella semifinale di serie C maschile

Il secondo turno dei play-off di serie C maschile consegna alla testa di serie numero uno il pass per giocarsi la finale. A senso unico il duello vinto dalla Futura Energie Perugia che non ha avuto alcun problema ad imporsi anche nella gara di ritorno disputata tra le mura amiche del Pala-Paltriccia dove ha sconfitto la malcapitata Strike Team Monteluce in soli tre set. Primo set senza storia, i padroni di casa sono concentrati e vanno in vantaggio con uno straripante Urbani. Nel secondo partono bene gli ospiti (6-10), i locali registrano la ricezione e Marini si diverte al centro trascinando al raddoppio. Nel terzo è Margaritelli a fare la voce grossa e a chiudere la contesa. Gli attivisti si confermano così squadra da battere e si preparano ora per l’epilogo del campionato puntando a quel traguardo che era sfuggito lo scorso anno a causa dell’interruzione dei campionati. Tra gli uomini allenati da Massimo Marchettini ottima la prestazione dell’opposto Davide Urbani risultato la spina nel fianco con 14 colpi vincenti, ma una menzione di elogio la merita pure il centrale Flavio Sirci. Una punta di polemica il tecnico Marchettini la esterna per la programmazione della prima gara di finale che è stata posta giovedì alle ore 19,30 in trasferta alla palestra Rpa, un orario inconsueto ed anticipato per un turno infrasettimanale che potrebbe portare a difficoltà gestionali.
FUTURA ENERGIE PERUGIA – STRIKE TEAM MONTELUCE = 3-0
(25-13, 25-18, 25-18)
PERUGIA: Urbani 14, Margaritelli 11, Sirci 8, Di Marco 7, Marta 5, Marini 3, Osnato (L1), Servettini 2, Staccini D. 2, Staccini L. 2, Dominici (L2). N.E. – Sessolo, Leandri Bovari. All. Massimo Marchettini.
MONTELUCE: Paffarini, Mele, Baldassarri, Giannoni, Luciano, Garcia, Dazzini, Cecchini, Veltri, Giulietti, Migliosi, Brunori, Bonanno, Bussotti. All. Marco Ferraro.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 8, 2021 12:00 Updated