Bastia Umbria vince a San Gemini

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 5, 2024 07:00 Updated
Abita Infissi Bastia (gioia)

la gioia della squadra Abita Infissi Bastia di serie C femminile

Nella quarta giornata del girone di ritorno della serie C femminile la formazione targata Abita Infissi Bastia vendica la sconfitta dell’andata e viola in quattro set la tana della San Gemini S. Giovanni Bosco. Di fronte ad un folto pubblico, la partita inizia con l’equilibrio nel punteggio. A metà del parziale le bastiole provano a scappare me sono riprese, ai vantaggi esultano le locali. Al ritorno in campo le ospiti mostrano belle trame di gioco ed impattano. Terzo set sulla falsariga del precedente, le biancoazzurre continuano a giocare bene e rincarano la dose. La quarta frazione è senza storia con le sangeminesi che non riescono a contrastare il gioco altrui, l’intera posta va alla capolista. Una bella partita giocata da Bastia Umbra che nel primo scontro di alta classifica del girone di ritorno non si fa trovare impreparata, e porta a cinque punti il vantaggio sulla seconda in classifica.
SAN GEMINI S. GIOVANNI BOSCO – ABITA INFISSI BASTIA = 1-3
(30-28, 20-25, 19-25, 14-25)
SAN GEMINI: Ranieri 16, Ribelli 14, Alessandretti 8, Favoriti 8, Valocchia 7, Pioli 3, Paoletti (L1), Porcu 1, Caballos 1, Peluso. N.E. – Persichetti, Malatesta, Dominici, Silvestri (L2). All. Massimo Braghiroli e Stefano Montineri.
BASTIA UMBRIA: Zampini 14, Censi 12, Mazzasette 11, Pero 9, Spacci 8, Nofri Onofri 4, Rota (L), Torrisi 1, Gierek. N.E. – Cherubini. All. Michele Cacciatore ed Alberto Dionigi.
S.G. BOSCO (b.s. 16, v. 5, muri 4, errori 28).
ABITA (b.s. 4, v. 6, muri 8, errori 21).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 5, 2024 07:00 Updated