Angullara amara per la Volleyball Foligno

Anguillara-Foligno (azione)
Naturenergy Anguillara e Italchimici Intersistemi Foligno di serie B maschile in azione

Termina al tappeto nella prima trasferta del campionato di serie B maschile ed esce sena punti al debutto la Italchimici Intersistemi Foligno che cede in tre set. Il carattere e la tecnica del team biancoceleste non bastano per sconfiggere la bellicosa Naturenergy Anguillara che incassa il successo pieno. In trasferta i falchetti hanno dovuto fare a meno del centrale Bucciarelli, i primi due set sono stati molto tirati, gli ospiti potevano farli propri, specie il primo dove erano avanti di sette lunghezze, ma hanno subito il ritorno avversario, il secondo invece si è concluso ai vantaggi e purtroppo anche qui è mancato il cinismo per chiuderlo. I punteggi sono stati alti, i laziali hanno ricevuto e difeso molto bene ed hanno sprecato poco, da parte folignate è stato commesso qualche errore di troppo nei momenti decisivi. Un po’ troppo fallosi e soprattutto non spietati gli umbri che sanno di dover trovare in fretta l’intesa migliore.
NATURENERGY ANGUILLARA – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 3-0
(25-21, 26-24, 25-18)
ANGUILLARA
: Fornaro 16, Chioffi 10, Velotta 7, Massetani 6, Spampinato 4, Bianchi 2, Titta (L1), Fantini 1, Stefanini. N.E. – Gennamari, Ventura, Cilio, Sammassimo, Perugini (L2). All. Francesco Racanella.
FOLIGNO
: Dipasquale 10, Scialò 7, Carbone 7, Merli 5, Beddini 4, Gallo 2, Schippa (L), Maracchia 6, Basco, Buttarini (L2). N.E. – Guerrini, Morosi, Faba, Bucciarelli. All. Riccardo Provvedi.
Arbitri: Maria Rosa Fiengo e Bianca Monti.
NATURENERGY (b.s. 8, v. 4, muri 8, errori 14).
ITALCHIMICI (b.s. 13, v. 5, muri 6, errori 17).