Città di Castello vince a Santa Croce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 9, 2009 08:54 Updated

Città di Castello vince a Santa Croce

Città di Castello (gruppo)Una buona Gherardi Cartoedit Tratos Svi vince l’amichevole di Santa Croce, mostrando di essere in crescita in molti fondamentali, particolarmente in ricezione (70%), mentre Di Manno, già devastante contro Loreto, ha fatto segnare un importante 66% in attacco. Sia i tifernati che i toscani erano senza un titolare: ad Andrea Radici mancava Roberto Braga, a riposo precauzionale per un piccolo problema fisico, Blengini doveva fare a meno dello spagnolo Noda Blanco, in Turchia con la sua nazionale per gli Europei. La prestazione dei biancorossi umbri è stata quindi molto incoraggiante a 20 giorni dall’inizio ufficiale della stagione previsto per domenica 27 settembre contro il Cavriago.
CODYECO SANTA CROCE – GHERARDI CARTEDIT TRATOS SVI CITTA’ DI CASTELLO = 1-3 (24-26, 22-25, 25-23, 22-25)
SANTA CROCE: Falaschi, De Paula, Prenen, Mattioli, Dani, Baldaccini, Tosi (L), Rocchini. All. Blengini.
CITTA’ DI CASTELLO: Orduna, Di Manno, Bortolozzo, Ceccarelli, Stoyanov, Rosalba, Romiti (L), Marino, Lipparini, Foni (2L), Marini. All. Radici.

1° MEMORIAL ANGELO MONTI
Ora l’attenzione della Gherardi Cartoedit Tratos Svi è rivolta al 1° “Memorial Angelo Monti”, dedicato al Prof. Angelo Monti, figura importante dello sport tifernate, che si svolgerà sabato 12 settembre dalle ore 16 al Palaengels di Città di Castello. Di professione insegnante di Educazione Fisica nelle scuole, il Prof. Monti, a cui è intitolato anche il campo scuola di atletica leggera a Città di Castello, ha fatto riscoprire a tutta una generazione di ragazzi il valore dell’educazione fisica in particolare e in generale dell’educazione sportiva e culturale, dell’abitudine alla pratica quotidiana dello sport. Al torneo, oltre alla Gherardi Cartoedit Tratos Svi, prenderanno parte la Yoga Forlì e l’Esseti-Carilo Loreto. Ogni partita del triangolare durerà 3 set e verrà assegnato un punto per ogni set vinto. Al termine della manifestazione saranno premiati anche i giocatori che maggiormente si sono distinti nel triangolare e cioè il Miglior Realizzatore, il Miglior Giocatore e la Rivelazione del torneo.
PROGRAMMA
ore 16: YOGA FORLI’- GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI
a seguire: YOGA FORLI’-ESSETI-CARILO LORETO
a seguire: ESSETI-CARILO LORETO- GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI
Arbitri: Simone Santi, Francesco Puletti, Lucia Casacci.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 9, 2009 08:54 Updated