Parte male la Internetwork Amerina, Samer corsara

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2009 11:14

Parte male la Internetwork Amerina, Samer corsara

Romanelli Marta

Romanelli Marta

Inizio in salita per la matricola Amerina Internetwork. L’esordio in serie C delle biancocelesti è stato reso amaro dalla Samer Marsciano, che ha espugnato meritatamente il palazzetto di via 5 Fonti. Le ragazze di coach  Tomassetti, guidate in cabina di regia da una Baruffi veramente ottima, si sono espresse bene in tutti i fondamentali. Non altrettanto si può dire delle padrone di casa che, dopo aver perso il primo set, sono riuscite comunque a riequilibrare la situazione nel secondo parziale. Nel terzo, Amerina avanti fino al 14-10 poi, a causa di vari errori, ha permesso alle ospiti di aggiudicarselo con un 15-3 nella seconda fase. È andata peggio nel quarto set, con l’Amerina in vantaggio 22-16, ed il primo punto in serie C ormai alla portata delle biancocelesti. Nulla di tutto ciò, invece: è vero, c’è stato l’errore del 1° arbitro che sul 22-23 non ha visto 4 tocchi delle ospiti, proiettandole ad un passo dalla vittoria poi arrivata; ma se ci si fa imporre un parziale di 0-9, la sconfitta è meritata ed è per propria colpa. Nulla di preoccupante, però: l’Amerina Internetwork ha tutte le qualità per rimettersi in cammino e ben figurare nel massimo campionato regionale.
AMERINA INTERNETWORK – SAMER MARSCIANO = 1-3 
(22-25, 25–20, 17–25, 22–25)
AMELIA: Romanelli, Crocione, Giacinti, Isidori, Marcucci, Rosa, Schietroma, Viali, Zurri, Guerrini (L1), Pera (L2). All. Matteo Moroni.
MARSCIANO: Burnelli, Baruffi, Biscarini, Carboni, Cerquaglia, Galletti, Iardelli, Messineo, Rellini, Sfascia, Volpi, Colonnelli (L1) – Cembolini (L2). All. Luca Tomassetti.
Arbitri: Chiara Santucci e Francesca Ferri.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2009 11:14