Città di Castello protagonista in prima divisione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2011 22:04 Updated
Città di Castello (gruppo) Prima Divisione

il grruppo del Città di Castello di prima divisione femminile

Vince la Graficonsul San Mariano, squadra giovane, che riesce ad avere la meglio sulla Gherardi Cartedit Svi Città di Castello nonostante alcune defezioni ma con una  mentalità positiva e  determinata.  Le ragazze biancorosse dopo i primi due set persi reagiscono e si impongono lottando alla pari punto a punto. Al quinto set la squadra tifernate si disunisce e le avversarie allungano conquistando quel margine necessario per concludere il set senza preoccupazioni. Un punto che serve a muovere la classifica e permetterà, in caso di vittoria dopo la sosta pasquale, di affiancare al quinto posto Perugia. In prima divisione maschile i biancorossi di Sara Del Corto hanno raggiunto la finalissima per la promozione in serie D. Gli esperti giocatori tifernati si sono imposti in due gare all’Assisi ed ora sfideranno Cascia per raggiungere la serie regionale. Dopo la sosta per le festività pasquali, si giocherà la finalissima con Città di Castello che avrà il favore del fattore campo e giocherà gara-tre, l’eventuale bella, tra le mura amiche del Pala Andrea Ioan.
GRAFICONSUL SAN MARIANO – GHERARDI CARTOEDIT SVI CITTA’ DI CASTELLO = 3-2
(25-15, 26-24, 24-26, 23-25, 15-9)
SAN MARIANO: Biancalana, Spacci, Barconi, Buttiglia, Adebanjo, Speziali, Tofi, Ortolani – Tromboni, Dolciami, Urbani, Cavalletti (L1), Raschi (L2). All. Sabrina Paparelli.
CITTA’ DI CASTELLO: Cucciaglioni, Calderini, Caselli, Ranchini, Tarducci, Fiorucci, Guerri, Leandri, Cesari (L1), Bracchini (L2). All. Francesco Moretti.
(fonte Pallavolo Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2011 22:04 Updated