Ponte Felcino non sbaglia l’appuntamento a Siena

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 28, 2021 13:00 Updated

Ponte Felcino non sbaglia l’appuntamento a Siena

Digitalpoint Ponte Felcino (staff)

squadra e staff della Digitalpoint Ponte Felcino di serie B2 femminile

La decima giornata del girone di serie B2 femminile si conclude con una vittoria nettissima della Digitalpoint Ponte Felcino che in trasferta riesce a fare il terzo brindisi della stagione. Nessun problema per le ponteggiane che hanno fatto un sol boccone della malcapitata Convergenze Cus Siena, fanalino di coda della classifica. Una partita che non ha avuto storia nel primo set con la battuta delle ospiti (cinque gli ace) che ha scavato il solco decisivo per l’uno a zero. Nel secondo invece le gialloblù hanno fatto la differenza col muro (sei punti nel fondamentale) scappando via e rincarando la dose. Il terzo è stato più incerto, almeno sino al 14-15, ma nel finale la squadra più lucida è quella umbra che coglie chiude.
CONVERGENZE CUS SIENA – DIGITALPOINT PONTE FELCINO = 0-3
(10-25, 11-25, 20-25)
SIENA: Mancini 8, Milanesi 6, Raniero 6, Rinaldi 5, Sassolini V. 2, Cocchia, Gigliotti (L1), Sclavi 2, Sassolini H., Martini. N.E. – Alessandri, Barro, Ciampolini, Cataldo (L2). All. Matteo Falchi Scarpellini ed Emiliano Sassetti.
PONTE FELCINO: Essienobon A. 17, Ciccolini 17, Cruciani 10, Moretti 6, Brizi 3, Maggesi 2, Pici (L1), Essienobon M., Pieretti, Santibacci (L2). N.E. – Testasecca, Mancini, Mitu. All. Gian Luca Ricci e Michele Stramaccioni.
Arbitri: Andrea Zaccaria ed Emiliano Pasquini.
CONVERGENZE (b.s. 5, v. 1, muri 3, errori 16).
DIGITALPOINT (b.s. 8, v. 6, muri 6, errori 4).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 28, 2021 13:00 Updated