Ponte Felcino non fa sconti al Siena

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2021 09:00 Updated

Ponte Felcino non fa sconti al Siena

Digitalpoint Ponte Felcino (formazione)

la formazione della Digitalpoint Ponte Felcino

Nel recupero della quinta giornata di serie B2 femminile bissa l’affermazione di quattro giorni prima la Digitalpoint Ponte Felcino che con lo stesso identico risultato mette altri tre punti in cascina. Tra le mura amiche le ponteggiane non falliscono l’appuntamento contro la Convergenze Cus Siena, ultima della classe, e incamerano l’intera posta. Una partita cominciata in discesa per via dei tanti errori ospiti (saranno ben undici in apertura) che spianano la strada alle gialloblu (16-4), il solco è segnato e l’uno a zero arriva rapido. Il secondo set riprende con una certa rilassatezza, le toscane combattono molto di più tenendo a lungo il ritmo avversario (20-20), il testa a testa premia le padrone di casa che con quattro muri fanno la differenza. Nella terza frazione le ospiti sentono la possibilità di farsi valere e provano a scappare (12-16), alle padrone di casa basta aggiustare la battuta (quattro gli ace) per ristabilire i valori e per andare a chiudere con un nuovo successo pieno.
DIGITALPOINT PONTE FELCINO – CONVERGENZE CUS SIENA = 3-0
(25-7, 25-20, 25-22)
PONTE FELCINO: Cruciani 14, Essienobon 12, Ciccolini 8, Moretti 7, Brizi 4, Maggesi 3, Pici (L1), Mitu 2. N.E. – Testasecca, Mancini M.C., Mancini, Pieretti, Santibacci (L2). All. Gian Luca Ricci E Michele Stramaccioni.
SIENA: Milanesi 10, Mancini G. 7, Raniero 6, Rinaldi 6, Cocchia 1, Sclavi 1, Gigliotti (L1), Sassolini V., Sassolini H., Martini. N.E. – Alessandri, Barro, Ciampolini, Cataldo (L2). All. Matteo Falchi Scarpellini ed Emiliano Sassetti.
Arbitri: Vieri Santin e Marianna Santoniccolo.
DIGITALPOINT (b.s. 11, v. 6, muri 4, errori 7).
CONVERGENZE (b.s. 6, v. 2, muri 3, errori 18).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 1, 2021 09:00 Updated