Città di Castello vince ancora con Ellera e vola alle semifinali

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2022 08:00 Updated
Città di Castello Pallavolo (vincente)

la Città di Castello Pallavolo di serie C femminile festeggia

Ancora un successo netto in gara-due dei quarti di finale dei play-off di serie C femminile per la Città di Castello Pallavolo che vince tra le mura amiche del Pala-Ioan e ribalta la sconfitta dell’andata superando per tre a zero la Ellera Volley e superando il turno. In avvio di gara c’è tensione e piovono errori in battuta ed a rete, le tifernati si mantengono in vantaggio fino alla vittoria del set firmata da Zampini. Nella seconda frazione le padrone di casa sono efficaci in battuta, Puletti si fa valere e porta al raddoppio. Nella terza frazione decisiva la prova di Zampini che trascina al trionfo, le ragazze biancorosse dedicano la vittoria a capitan Ilaria Gnassi colpita da un lutto familiare.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – ELLERA VOLLEY = 3-0
(25-20, 25-10, 25-17)
CITTÀ DI CASTELLO: Monti, Zampini, Puletti, Ioni, Pettinari E., Nofri Onofri, Alivernini (L1), Gobbi, Lucaccioni, Pettinari F., Braccini (L2). All. Enrico Brizzi e Raffaella Ranieri.
ELLERA: Vindice, Larini, Ambrogi, Narciso, Fanelli, Barbabella, Glorio (L1), Nanni, Urbani, De Mase, Cianetti, Ubaldi. All. Luca Tomassetti. All. Luca Tomassetti e Pietro Casale.
Arbitri: Chiara D’Auria e Rocco Brancati.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2022 08:00 Updated