Foligno viene disarmata a Tuscania

Bucciarelli-Scialò (muro)
Italchimici Itersistemi Foligno a muro con Luca Bucciarelli e Giuseppe Scialò (foto Luca Laici)

Che la trasferta fosse alquanto difficile si sapeva, ma si è rivelata ben presto proibitiva ed è tornata senza punti la Italchimici Intersistemi Foligno sconfitta per tre a zero nella terza giornata di serie B maschile. Nulla da fare per i biancocelesti al cospetto della quotata rivale targata Maury’s Comcavi Tuscania. La cronaca del match vede, almeno per i primi due parziali, una sola squadra in campo, quella di casa, che prende subito il largo e chiude con ampi distacchi. Più combattuto il terzo set con le due squadre protagoniste di un esaltante punto a punto che si esaurisce solo nelle battute finali in favore dei laziali.
MAURY’S COMCAVI TUSCANIA – ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO = 3-0
(25-15, 25-19, 25-20)
TUSCANIA: Lucarelli 11, Buzzelli 11, Festi 10, Genna 9, Simoni 8, Marrazzo 2, Rizzi (L1). N.E. – Borzacconi, De Angelis, Silvestrini, Pieri, Rogacien, Quadraroli (L2). All. Victor Perez Moreno e Francesco Barbanti.
FOLIGNO: Dipasquale 10, Scialò 8, Bucciarelli 7, Merli 3, Gallo 1, Carbone, Schippa (L1), Maracchia 3, Guerrini 2, Basco, Buttarini (L2). N.E. – Morosi, Faba, Beddini. All. Riccardo Provvedi e Fabio Bovari.
Arbitri: Barbara Audone e Sara Rossi.
MAURY’S (b.s. 9, v. 4, muri 9, errori 11).
ITALCHIMICI (b.s. 12, v. 4, muri 1, errori 12).