
Le atlete della Gherardi Cartoedit Città di Castello vincono contro il fanalino di coda della serie C femminile Volley 86 Petrignano, guadagnano un punto in classifica sulle avversarie ed accorciano sul quarto posto che sarà in palio nella gara di sabato a San Mariano. La gara contro le assisane si è dimostrata una partita impegnativa ma non difficile dove Giorgi e compagne tengono bene il campo e gestiscono tutti e tre i set senza mai avere problemi sul punteggio; il tecnico Calogeri dà spazio e campo all’intero roster che gioca una buona pallavolo e anche con le rotazioni delle atlete a disposizione dimostra un valore di squadra e accresce la consapevolezza di poter riuscire ad ottenere anche risultati migliori. Rimangono tre giornate al termine della regular season e sabato 30 aprile nell’incontro delle tifernati contro le sanmarianesi si potrà avere un’ottica migliore su una griglia di play-off che si sta pian piano delineando e con essa gli scontri ad eliminazione diretta che si potranno avere nella seconda fase.
GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO – VOLLEY 86 PETRIGNANO = 3-0
(25-16, 25-15, 25-20)
CITTÀ DI CASTELLO: Betti 13, Giorgi 10, Mancini 8, Tarducci 8, Moretti 5, Festucci 5, Cesari (L1), Ottaviani 3, Caselli 2, Rometti 1, Giorgi B., Volpi (L2). All. Massimo Calogeri
PETRIGNANO: Marzocchi 15, Gaudenzi 8, Budassi 5, Giugliarelli 3, Falcinelli 2, Vescarelli 1, Vencirucci 1, Corradini, Brunori, Malizia, Ciancaleoni, Fevorini(L1), Glorio (L2). All. Matteo Cacciamani.
Arbitro: Azzurra Bordoni e Francesco Puletti.
GHERARDI (b.s. 8, v. 9, muri 3, errori 16).
VOLLEY 86(b.s. 4, v. 9, muri 0, errori 20).
(fonte Città di Castello Pallavolo)
