Coppa: Narni ospita il Trevi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2009 17:29 Updated

Coppa: Narni ospita il Trevi

Varazi Monia

Varazi Monia

Esordio casalingo stagionale, in gare ufficiali, per l’Ediltermica Ternana Pallavolo Narni. Le ragazze di Luigi Allegrini scenderanno in campo mercoledì sera alle ore 21 al palazzetto dello sport Liceo Gandhi per affrontare la Lucky Wind Trevi, squadra esperta e di categoria in cui milita l’ex di turno Zannella, nel secondo appuntamento di Coppa. Un derby umbro che si riproporrà anche in campionato dato che la formazione allenata da Sperandio è stata inserita nel girone C della B1, lo stesso delle biancorosso azzurre. Per la Pallavolo Narni c’è da riscattare la sconfitta maturata sabato sera sul campo di Cittaducale,compagine neopromossa costruita con ambizioni di vertice, alla prima uscita stagionale di Coppa. Un 3-0 piuttosto immeritato con le narnesi in partita nel primo e nel terzo set. Di sicuro c’è ancora da lavorare per una squadra giovane, che ha cambiato molto e che è mancata nell’intesa tra le giocatrici e nella velocità di gioco tra i reparti. Uno scivolone salutare che può servire al tecnico Allegrini per apportare le giuste correzioni per affrontare al meglio la nuova stagione.  
NARNI: Favoriti, Gismondi, Quondam, Campana, Borelli, Varazi, Barbolini, Andreani L, Palomba, Micarelli, Ragaini, Troiani. All. Allegrini.
TREVI: Garbini, Tortolini, Pacchiarini, Zannella, Finistauri, Capezzali, Pietrolati, Conti,  Alikaj, Bruni, Pascucci, Baldini, Lupidi, Di Iulio. All. Sperandio.
(fonte Pallavolo Narni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2009 17:29 Updated