Trevi visita la cugina Narni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 22, 2009 02:39 Updated

Trevi visita la cugina Narni

Pietrolati Monia

Pietrolati Monia

Prosegue la preparazione della Lucky Wind Trevi in vista dell’appuntamento clou della stagione che è il campionato di serie B1. Dopo tre settimane di allenamenti e con alle spalle tre amichevoli disputate, le trevane sono attese al primo impegno ufficiale di questa stagione che si terrà a Narni, in occasione della seconda giornata del Girone I di Coppa Italia di serie B1. Nella prima, tenutasi a Rieti sabato scorso, la locale Cittaducale ha avuto la meglio proprio sulla Ediltermica Ternana Narni per 3 a 0.
Le trevane tornano in terra narnese a distanza di due anni dall’ultima volta, per un appuntamento che si è spesso ripetuto in passato e che costituisce un test piuttosto probante per verificare l’attuale condizione delle ragazze capitanate da Monia Pietrolati. Un’ottima occasione per i sostenitori di entrambi i sestetti per vedere un antipasto di quello che sarà poi il campionato in cui le due squadre si troveranno di nuovo di fronte. Appuntamento quindi mercoledì 23 al PalaGandhi di Narni alle ore 21 per quanti vorranno seguire questo match.
probabili formazioni in campo:
Narni: Favoriti, Gismondi, Quondam, Campana, Borelli, Varazi, Barbolini, Andreani L, Palomba, Micarelli, Ragaini, Troiani. All. Allegrini.
Trevi: Garbini, Tortolini, Pacchiarini, Zannella, Finistauri, Capezzali, Pietrolati, Alikaj, Bruni, Pascucci, Baldini, Lupidi, Di Iulio. All. Sperandio.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 22, 2009 02:39 Updated