Italchimici Foligno a rullo, Trestina esce sconfitta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2009 08:32 Updated

Italchimici Foligno a rullo, Trestina esce sconfitta

Mosconi Edoardo

Mosconi Edoardo

La prima giornata di campionato della serie C maschile vedeva impegnate la neo promossa squadra di casa della Avis Trestina contro la Italchimici Foligno, compagine che ha cambiato molto rispetto alla passata stagione. Parte subito forte la squadra di mister Tardioli, Restani supportato da Dominici in ricezione cerca subiti le sue bocche di fuoco Di Muzio e Mosconi che in attacco si fanno sentire e chiudono presto il set. Secondo set che vede ancora una sola squadra in campo, l’Italchimici, Di Marco prima e Alimenti poi sono precisi in attacco, Piacentini è ficcante in battuta e anche questo parziale è di marca ospite. Nel terzo set Fiorucci e compagni provano a farsi sentire, ma il Foligno ha troppa fame di vittoria e archivia set e partita. Soddisfazione da parte del direttore sportivo Roberto Mosconi che reputa importantissima questa vittoria, soprattutto per il gruppo che da settembre lavora duramente al Palazzetto.
AVIS TRESTINA – ITALCHIMICI FOLIGNO = 0-3
(14-25, 16-25, 21-25)
TRESTINA: Fiorucci; Cuccolini; Acquisti; Magnanelli; Giandominici; Boriosi; Gelili; Santinelli E.; Dini; Santinelli L.; Cenciarelli; Rosi (L2); Festucci (L1).  All. Magnanelli.
FOLIGNO: Di Muzio 15, Mosconi 14, Di Marco 7, Alimenti 7, Piacentini 4, Restani 3, Dominici S. (L1); Dominici L.; Ciani; Catarinelli; Auriemma; Canafoglia (L2). All. Tardioli.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2009 08:32 Updated