La Edil Elettrica San Feliciano non stecca all’esordio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2009 14:40
Rocchi Luisa

Rocchi Luisa

L’esordio casalingo per la Edil Elettrica San Feliciano si apre con una vittoria su Bam Bam Ristosauro San Sisto. Il primo set parte un po’ in sordina, forse si doveva prendere confidenza con il campo e incanalare nella giusta direzione l’adrenalina. Secondo set a senso unico, il San Feliciano oscura le ospiti con ricezioni e difese perfette che hanno permesso alla regista Andrea Sacco di girare bene il gioco tra tutte le attaccanti che hanno risposto a suon di punti. San Sisto in difficoltà cominciano a regire già dai primi minuti del terzo set, set più equilibrato, complici alcuni cambi e un po’ di consapevolezza di troppo nella compagine di casa. Ma le lacustri, con l’accortezza giusta, chiudono in bellezza e si vanno  prendere gli ultimi punti che valgono il 3-0. A livello individualeda segnalare la prestazione del libero Luisa Rocchi che ha mantenuto un rendimento di tutto rispetto in ricezione con 89% di colpi perfetti ed il 100% positivi.
EDIL LETTRICA SAN FELICIANO – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 3-0
(25-16, 25-12, 25-21)
SAN FELICIANO: Zeppoloni 19, Moretti 11, Galiotto 7, Gigliarelli 4, Catalucci 4, Sacco A. 2, Rocchi (L1), Sacco C. 4, Cicconi 1, Caldarella, Roccatelli. N.E. – Migni, Cosci (L2) All. Ziino e Romaniello.
SAN SISTO: Barluzzi, Biancalana, Iacobellis, Burnelli, Cutini, Mariucci, Pirchio, Proietto, Scorcini, Terranova, Vicarelli, Gentili (L) All. Madau Diaz e Villan.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Robeta Tramba.
(fonte Pallavolo San Feliciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 18, 2009 14:40