Pianeta Volley offre l’aggiornamento in tempo reale dai campi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 10, 2018 22:00 Updated

Pianeta Volley offre l’aggiornamento in tempo reale dai campi

Pianeta Volley (servizio risultati online)

lo strumento di Pianeta Volley che consente alle squadre di avere gratuitamente un servizio di risultati online

La testata giornalistica Pianeta Volley ha lanciato da ormai quattro stagioni il servizio di risultati online per tutte le squadre umbre che può essere seguito collegandosi alla pagina http://www.pianetavolley.net/2000/08/risultati-on-line/
In ogni partita di serie B, B1, B2, C e D è possibile visionare nel fine settimana l’aggiornamento dei risultati in tempo reale tramite il portale di riferimento della pallavolo umbra, ma per farlo c’è bisogno della collaborazione dei club.
È sufficiente una connessione ad internet tramite computer, tablet o cellulare per consentire ad una qualsiasi società sportiva di inserire la progressione del punteggio della partita.
Tutti coloro che sono interessati ad utilizzare questo strumento possono inviare un messaggio ad info@pianetavolley.net e riceveranno le credenziali per accedere al servizio che è molto semplice e di facile utilizzo, oppure potete segnalare il nome e la mail del responsabile a cui settimanalmente devono essere fornite user e password.
In questa maniera ogni squadra ha la possibilità di informare i propri tifosi e tutti gli amanti della pallavolo tramite una pagina web completa ed appositamente predisposta.
Va sottolineato che ciò costituisce un impegno per la nostra organizzazione, perciò saranno programmate solo le partite di cui sarà fatta espressa richiesta scritta.
A maggior chiarimento per godere del servizio è sufficiente trovare una persona, può essere uno scoutman, un dirigente ma anche un tecnico, un genitore di un’atleta, un amico, un fidanzato o addirittura un tifoso, purché serio ed affidabile.
Per ogni informazione, consiglio o chiarimento restiamo a disposizione allo stesso indirizzo specificato.
Chi vuole accreditarsi deve obbligatoriamente scrivere alla mail info@pianetavolley.net indicando l’indirizzo a cui inviare le credenziali.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 10, 2018 22:00 Updated